AYDA YESPICA SINGLE, ancora una volta; finita un’altra relazione, quella sancita dal matrimonio con Leonardo Gonzales. La fine in un SMS, spedito dall’avvocato Gonzales alla modella, showgirl e attrice venezuelana.

Il motivo, secondo il marito, il rifiuto da parte della donna, sua sposa da poco, di interrompere le vacanze con gli amici a Ibizia e Formentera per recarsi con lui ad assistere il figlio di Gonzales ricoverato in ospedale a seguito di un grave incidente, poi bisognoso di cure e visite da specialisti di cui Aida non si sarebbe minimamente preoccupata.

Un mese di lontananza tra i due novelli sposi, un mese di riflessioni per Gonzales, che avrebbero portato al messaggio che sancisce la rottura.

Il testo dell’SMS: “Aida, è finita”.

Il perché della fine della relazione, secondo Aida Yespica, mancanza di trasposto affettivo e di amore, da parte sua. Leonardo Gonzales sarebbe gentile, buono, stupendo, ma l’uomo giusto per Aida ancora non è arrivato a conquistarla.

Nel cuore di Aida Yespica, pare che suo figlio Aaron, avuto con il calciatore Matteo Ferrari, e lo stesso Matteo siano in posizione dominante.

Ma Lei non tornerebbe né con Matteo Ferrari, né con Leonardo Gonzales. Lo conferma in un’intervista a Novella 2000, lo troviamo scritto anche su DireDonna.

Le malelingue e il gossip su Aída María Yéspica Jaime, parlano di un tradimento. Il matrimonio di Aida e Gonzales è durato solo 100 giorni. Interessi economici di Aida nello sposare il ricco Leonardo? Lei smentisce, la vera cosa importante è la salute.

Le smentite e le conferme di tutto, cercando, si trovano ovunque. L’altra faccia della relazione matrimoniale finita tra la ex partecipante all’Isola dei Famosi e il “sosia di Schettino” la trovate sulle pagine di “Chionline. Ce n’è per tutti i gusti in questa relazione finita… o no!.