CHRISTINA AGUILERA – Non molto tempo fa Christina Aguilera si presentava orgogliosa del suo aspetto più curvilineo e sempre molto bello. Sembrava felice di avere qualche chilo in più ma forse, un pò per desiderio personale, un pò per le pressioni della casa discografica che la voleva più magra, è tornata alla sua vecchia forma.

La cantautrice è stata scelta per girare insieme ad Alejandro Fernandez, cantante messicano, il soundtrack del programma televisivo “La Tempestad” in onda nelle reti latine. Il merito dell’inaspettato calo di peso viene attribuito ufficialmente ad una dieta da 1800 calorie anche se molti sospettano l’intervento di metodi più radicali.

Un periodo di grandi ritorni dunque che vede come protagonista oltre Lady Gaga anche la Aguilera. La newyorkese 31 enne tornerà inoltre ad occupare la sua poltrona da giudice a “The Voice America“. Il posto attuale è stato attribuito a Shakira, la cantante e ballerina che ha preferito rinunciare al suo titolo di giurato per tornare dalla famiglia.

Il programma riprenderà quindi la partecipazione di Christina, la quale ricomincerà a valutare il talento dei concorrenti aiutata da Adam Levine, Blake Shelton e Cee Lo Green.