Il Principe Harry e Meghan Markle si preparano ad adottare un bambino in Africa.

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sfideranno la tradizione, ancora una volta, aggiungendo un bambino africano alla loro famiglia: la coppia intende adottare un bambino in Africa, che sarà un fratello ideale per suo figlio Archie.

Fonti di palazzo hanno rivelato, come citato da RadarOnline, che la speranza dei “veri ribelli” di adottare un bambino, come un fratello per il loro figlio appena nato, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, potrebbe arrivare prima di quanto ci si aspetti.

“Nulla è stato ancora scritto, ma questo sarebbe il genere di cose che Harry e Meghan farebbero dopo”, confessò uno degli informatori.

La coppia ha già causato uno tsunami separandosi dalla famiglia reale e creando una rottura con il principe William e la duchessa Kate.

Un’adozione sarebbe la prima volta per la famiglia reale britannica e si prevede che genererà nuove tensioni con la nonna di Harry, la regina Elisabetta II.

Harry e Meghan stanno affrontando molta opposizione da parte della vecchia guardia, ma sono testardi”, ha aggiunto la fonte alla pubblicazione.

“Sia Harry che Meghan furono profondamente commossi quando visitarono un orfanotrofio in Botswana. Si sono ripromessi che sarebbero tornati e avrebbero dato una casa a uno di quei bambini”, ha dichiarato la fonte.

L’adozione di un bambino in Africa da parte di Harry sarebbe l’ultimo tributo che potrebbe pagare a sua madre, la principessa Diana, che si è impegnata ad aiutare i bambini dell’Angola“, ha detto l’informatore. “E Meghan, che è di razza mista, sente di onorare l’eredità di sua madre, Doria, che è afro-americana”.