Adele aspetta un figlio dal suo fidanzato Simon Konecki, la new è stata data dalla stessa Adele, sul suo sito. Non si sa a che punto della gravidanza si trovi, ma è certo che la cantante britannica vincitrice di sei Grammy si appresta a diventare mamma del suo primo figlio.

Adele sta celebrando un altro importante traguardo, una gravidanza, e lo fa comunicando direttamente con i suoi fan: il portavoce della cantante ha confermato venerdì che Adele, 24 anni, aspetta un figlio dal suo fidanzato Simon Konecki. Il messaggio è stato postato sul suo sito ufficiale, che è andato in tilt a causa della grande quantità di traffico e connessioni dopo che la notizia è stata annunciata dai media.

Adele stessa scrive che, insieme al suo compagno e futuro papà del primo figlio, sono “sulla luna”.

Scrive la Stessa adele sul suo sito web: “Sono lieta di annunciare che io e Simon stiamo aspettando il nostro primo figlio insieme. Volevo che aveste la notizia direttamente da me. Ovviamente, siamo al settimo cielo e molto emozionati ma vi prego di rispettare la nostra privacy in questo momento così importante“.

Adele ha vinto sei Grammy Awards all’inizio di quest’anno per il suo album best-seller “21“. Anche se questo disco è basato sulle pene del cuore, da allora Adele pare proprio abbia trovato l’amore con Simon Konecki.