50 ANNI DI MICHELLE OBAMA – I preparativi sono già in corso per il compleanno di Michelle Obama, che sarà il prossimo 17 gennaio, e due grandi stelle della musica sono state reclutate per l’occasione.

Un’anonima (e potenzialmente discutibile) fonte lo ha riferito al tabloid britannico Daily Mail: la first lady ha chiesto a Beyonce e Adele di esibirsi alla sua prossima festa di compleanno. “La first lady americana inviterà un numero enorme di celebrità per la sua ricca festa di compleanno alla Casa Bianca il prossimo anno e, dato che adora Adele e Beyonce, ha chiesto loro di cantare“.

Ma l’anonima fonte si spinge oltre, affermando che Adele ha gentilmente accettato e ha anche rinunciato al suo compenso, dato l’alto profilo della festa privata.

Pare che Adele canterà gratis una selezione dei suoi brani più amati per la first lady e le sue amiche.

Meno dettagli sull’intervento di Beyoncé, che comunque ha un rapporto di lunga data con gli Obama. La famosa cantante si è esibita all’apertura del secondo mandato del presidente Obama all’inizio di quest’anno e, insieme con il marito Jay-Z, è stata uno dei maggiori sostenitori di Barak Obama durante la sua corsa per la presidenza e la rielezione.

Beyonce ha scritto anche un biglietto di auguri a Michelle Obama per il suo 49° compleanno: “Michelle, grazie mille per ogni singola cosa che fai per noi. Sono orgogliosa di far crescere mia figlia in un mondo in cui ci siano persone come te a cui fare riferimento“.

Sarà confermata la notizia riportata dal Daily Mail? Lo sapremo, probabilmente, quando Michelle Obama compirà effettivamente 50 anni, il 17 gennaio 2014!