ADELE INCINTA, ormai quasi mamma: facendo i calcoli e nel vedere le foto recenti della pancia si può intuire quanto manca alla nascita del suo primo figlio, concepito con il compagno ufficiale Simon Konecki. Adele e Konecki hanno una relazione dalla fine del 2011.

La gravidanza di Adele, riassunta per punti salienti, sconvolge e rallegra i fan della cantante a partire dall’annuncio ufficiale online, il 29 giugno del 2012, dalle pagine del sito internet di Adele, adele.tv che andò in tilt per l’enorme mole di traffico dopo la conferma della gravidanza da parte del portavoce di Adele. Seguono messaggi di congratulazioni a migliaia, da tutto il mondo.

Adele e Simon, malgrado le critiche per il loro stato di convivenza e il non ancora avvenuto matrimonio e benché serpeggino le polemiche sul fatto che Adele sia una “ragazza madre”, come lo era la sua quando la mise al mondo, comunicano globalmente la loro gioia per l’attesa del bambino. Letteralmente, dichiarano di essere “sulla luna”.

Incinta ma non sposata, Adele viene accusata di essere di cattivo esempio per i giovani fan, da psicologi e religiosi. Intanto, a luglio a Londra, Adele viene avvistata con un anello di fidanzamento al dito, l’amore tra i due è sancito da molti elementi e dai loro atteggiamenti e dalle scelete di vita fatte insieme, a partire dalla data del loro incontro, anvvenuto grazie al cantante Ed Sheeran.

Il matrimonio tra Adele e Konecki pare così necessario che mentre il pancione cresce, e ancora non si sa esattamente a che punto si trovi la gravidanza di Adele, sui media impazza il gossip di un presunto matrimonio segreto fra i due. Dagli inizi di luglio, secondo US Weekly le nozze sarebbero imminenti e programmate per arrivare ben prima della carrozzina in casa Konecki.

Ma Adele non è sposata: La smentita di Adele al falso gossip diffuso per primo da Life&Style sul presunto matrimonio segreto arriva, a fine agosto, su Twitter: “I’m not married… Zzzzzzz“.

Nal frattempo è cominciata la ristrutturazione della casa di Adele nel Sussex, che prevede, oltre ad un grande patio e una terrazza con vista sul mare, ampi spazi adatti ad un bambino.

Adele, intanto, dopo il successo dell’album “21“, si ritira dagli occhi indiscreti dei paparazzi e del gossip. Riduce le apparizioni in pubblico e gli impegni lavorativi. Resta lontana dal clamore fino al 4 ottobre, data di uscita del brano che fa parte della colonna sonora del nuovo film di James Bond, “Skyfall”.

Recentemente Adele ha ritirato a londra il premio per la canzone dell’anno, “Song of the Year”, BMI Awards, per “Rolling in the Deep“.

La preparazione per la nascita del bambino è ora al culmine. Alla rivista People, sulla cui copertina appare Adele in questi giorni, la cantante afferma di non voler allevare suo figlio a Londra.

Adele è una londinese orgogliosa, cresciuta a Tottenham, nel nord di Londra, ma secondo quanto riportato dalla rivista People, L’interprete di “Someone Like You” sente che la sua fama avrebbe fatto sì cha la famigliola avrebbe dovuto vivere a Londra come nella “boccia del pesce rosso”.

Adele si prepara a diventare madre, negli ultimi giorni col pancione, con dedizione e impegno. Probabilmente vedremo Adele ancor meno in pubblico dopo la nascita del bambino.

La scelta del nome, secondo fonti vicine alla cantante e al suo compagno, sta tenendo i futuri genitori impegnati in questi giorni di fine ottobre.

Facendo i conti, sulla data dell’annuncio e sulle illazioni che la notizia ufficiale sia arrivata discretamente dopo il concepimento, c’è da pensare che il parto è imminente: il lieto evento presumibilmente entro la fine dell’ottobre 2012. Probabilmente uno dei primi vestitini che indosserà il figlio di Adele e Simon Konecki sarà… un costume di Halloween!