Feyenoord-Inter: Streaming, Formazioni, Orario, dove vederla

3FC4z4n

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – L’Inter, dopo aver pareggiato 1-1 contro il Napoli al Maradona, mantiene la vetta della classifica e vola in Olanda per affrontare il Feyenoord nell’andata degli ottavi di Champions League. Simone Inzaghi deve fare i conti con diversi infortuni e con la sola disponibilità di Dumfries sulle fasce. L’Inter ha guadagnato l’accesso diretto agli ottavi grazie al quarto posto nella fase a gironi.

Il Feyenoord, invece, ha eliminato il Milan nei playoff, con il pareggio 1-1 al Meazza che ha estromesso i rossoneri. Dopo l’esonero di Brian Priske, Pascal Bosschaart ha guidato il Feyenoord alla fase a eliminazione diretta, ma il club ha poi ingaggiato Robin van Persie come allenatore.

La squadra olandese ha affrontato l’Inter solo una volta in passato, nel 2001-02, durante la semifinale di Coppa UEFA, con il Feyenoord vincitore di quell’incontro e successivamente della coppa. Il ritorno tra le due squadre si giocherà il 11 marzo a San Siro.

Dove vedere Feyenoord-Inter Streaming e TV

Feyenoord-Inter, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, si disputerà oggi mercoledì 5 marzo alle 18:45 ora italiana, allo stadio De Kuip di Rotterdam in Olanda, e sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su Amazon Prime Video.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Inter

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Bueno Lopez; Ivanusec, Moder, Smal; Hadj Moussa, Carranza, Paixao. Allenatore: Van Persie.  A disposizione: Bossin, Andreev, Osman, Giersthove, Redmond, Ueda,t’Zand.

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Bastoni; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Bisseck, Calhanoglu, Frattesi, Mkhitaryan, Correa, Taremi, Arnautovic, Aidoo, Motta, Quieto.

Arbitro: Eskas (Norvegia).