PSV-Juventus: Streaming, Formazioni, dove vederla in TV | Champions League

2yt7mH7

Juventus in Trasferta al Philips Stadion per il Ritorno dei Playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven

Dopo le eliminazioni di Milan e Atalanta dai playoff di Champions League, è il turno della Juventus di affrontare una delle sfide più cruciali della stagione. Alle ore 21 di oggi, la formazione bianconera scenderà in campo al Philips Stadion di Eindhoven per il ritorno contro il PSV Eindhoven, con la qualificazione alla fase a gironi della Champions League in palio.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Amazon Prime Video, per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming. La Juventus arriva alla gara con un vantaggio di 2-1, frutto della vittoria ottenuta nella gara di andata giocata allo Stadium di Torino.

In quella partita, la squadra allenata da Thiago Motta ha ottenuto un successo fondamentale grazie alle reti di McKennie e Mbangula, ma non senza qualche sofferenza. Infatti, la rete del momentaneo 1-1 segnata dall’ex Inter Ivan Perisic ha lasciato aperta la porta alla possibilità di una rimonta da parte della squadra olandese.

Il PSV Eindhoven, guidato da Peter Bosz, sta attraversando un periodo positivo e arriva alla sfida con la Juventus con ottime motivazioni. La Vecchia Signora ha infatti conquistato la quarta vittoria consecutiva in tutte le competizioni, l’ultima delle quali ottenuta domenica scorsa contro l’Inter.

2yt7DSS

Una vittoria che ha confermato la forma in crescita dei Bianconeri e l’efficacia del gioco messo in campo dal tecnico. La squadra è riuscita, per la prima volta in questa stagione, a inanellare quattro successi consecutivi, un risultato che dimostra la solidità e la determinazione dei giocatori.

La Juventus cerca la qualificazione

Per la Juventus, l’obbiettivo è chiaro: difendere il vantaggio e strappare il pass per la fase a gironi della Champions League. Nonostante il momento positivo del PSV, la formazione bianconera ha tutte le carte in regola per proseguire il cammino europeo. La Juve ha dimostrato grande solidità nella gara di andata, e con la guida di Thiago Motta, la squadra è pronta a gestire la pressione della trasferta.

Il risultato di questa serata sarà cruciale per il proseguimento della stagione europea della Juventus e per le ambizioni del club di ritornare a competere ai massimi livelli. La sfida si preannuncia intensa, con il PSV che farà di tutto per ribaltare il risultato e conquistare la qualificazione, mentre la Juve dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’avversario e mantenere il controllo del gioco.

PSV-Juventus Streaming e Diretta TV

La partita PSV-Juventus, valida per il ritorno dei playoff di Champions League, è in programma alle ore 21 al Philips Stadion di Eindhoven. Come già accennato, il match sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, che offrirà la diretta streaming della sfida per tutti gli abbonati alla piattaforma.

La partita si annuncia decisiva non solo per il futuro della Juventus in Europa, ma anche per il PSV Eindhoven, che avrà un’ultima opportunità per cercare di ribaltare il punteggio della gara d’andata e conquistare il sogno della qualificazione alla fase a gironi della Champions League.

Le probabili formazioni di PSV-Juventus

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Karsdorp, Flamingo, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, De Jong, Lang. Allenatore Peter Bosz. A disposizione in panchina: Drommel, Schiks, Malacia, Ledezma, Dest, Boscagli, Nagalo, Til, Bakayoko, Bajraktarevic, Driouech, Younis.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Cambiaso, Savona, Rouhi, Thuram, Yildiz, Mbangula, Vlahovic.

Arbitro: Vincic (Slovenia).