Atalanta-Napoli Streaming Gratis: ultime notizie formazioni e dove vederla

Rojadirecta Atalanta-Napoli Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Atalanta-Napoli Streaming Gratis. Il Napoli, privo di Kvaratskhelia ormai al PSG, sfida l’Atalanta al Gewiss Stadium alle 20:45 di oggi sabato 18 gennaio nel 21° turno di Serie A. Il big match di Bergamo si giocherà subito dopo Juventus-Milan Live delle ore 18:00.

La squadra di Gasperini, reduce da tre pareggi consecutivi, cercherà di fermare il Napoli, che è in testa alla classifica con cinque vittorie di fila. La partita apre un trittico di sfide impegnative per gli azzurri, che affronteranno la Juventus e la Roma nelle prossime settimane. All’andata l’Atalanta vinse 3-0. Martedì, la Dea giocherà anche in Champions League contro lo Sturm Graz. Di seguito le informazioni per vedere Atalanta-Napoli streaming gratis e video live tv.

Atalanta-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Kolasinac è squalificato e Hien giocherà dal primo minuto. In attacco, Gasperini ha un dubbio tra Pasalic e Retegui accanto a Lookman, con CdK in posizione centrale. Conte riporta Olivera nella formazione, lasciando fuori Spinazzola. Buongiorno, invece, è ancora fuori per infortunio.

⚽ Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Brescianini, Sulemana, Zappacosta, Palestra, Zaniolo, Samardzic, Retegui. Squalificati: Kolasinac. Indisponibili: Cuadrado, Kossounou, Scalvini, Scamacca.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres, Allenatore: Conte. A disposizione in panchina: Scuffet, Contini, Marin, Spinazzola, Zerbin, Mazzocchi, Gilmour, Hasa, Simeone, Ngonge, Raspadori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buongiorno.

Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Alassio-Peretti. IV Uomo: Giua. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Di Bello.

Dove vedere Atalanta-Napoli in TV

Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta sia in tv che in streaming. Sarà visibile su DAZN, anche su smart tv, console PlayStation, Xbox, TIMVISION BOX e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport e sarà visibile anche tramite l’app DAZN su decoder Sky Q per gli abbonati.

  • Mateo Retegui ha segnato 20 gol in Serie A, più di qualsiasi altro calciatore italiano dal suo arrivo nel campionato. Con 13 reti in 18 partite in questa stagione, è il miglior marcatore italiano dell’Atalanta dopo Cristiano Doni, che nel 2001/02 aveva realizzato 16 gol in una singola stagione.

Atalanta-Napoli Streaming Gratis senza Roja Live

Atalanta-Napoli sarà disponibile in diretta streaming gratis per gli abbonati su DAZN e Sky Go, visibile su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi mobili. Gli utenti DAZN potranno rivedere gli highlights e la partita completa on demand dopo il fischio finale. Inoltre, NOW, il servizio di streaming di Sky, offrirà la visione delle gare di Serie A con l’acquisto del Pass Sport. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Romelu Lukaku ha segnato un gol e fornito due assist nelle ultime due partite di campionato. L’unica volta in cui ha raggiunto tre gare di fila con almeno un assist in Serie A risale al periodo tra febbraio e marzo 2021, quando giocava con l’Inter e raggiunse il record di quattro assist consecutivi.

Alternative per guardare Atalanta-Napoli streaming online

Alternative per vedere Atalanta-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.

I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Atalanta-Napoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.