Monza-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV: Formazioni e dove vedere il match

2NmTwOJ

Dove vedere Monza-Juventus Streaming Live e Diretta Online

La partita Monza-Juve, valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A, si disputerà oggi 22 dicembre 2024 alle 20:45 presso l’U-Power Stadium di Monza. Un match che promette di regalare emozioni e che i tifosi delle due squadre potranno seguire in diretta streaming grazie alla copertura esclusiva offerta dalle piattaforme Dazn e Sky.

Monza-Juventus, la presentazione del match

La Juventus, dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia con una vittoria per 4-0 sul Cagliari, si prepara a tornare alla vittoria in Serie A. Alle 20:45 affronterà il Monza nella 17ª giornata del campionato, una sfida cruciale per risollevare le proprie sorti in campionato, dove la squadra è ancora imbattuta ma ha ottenuto dieci pareggi nelle prime sedici partite. La squadra di Thiago Motta ha pareggiato gli ultimi quattro incontri consecutivi e vuole riscattarsi per continuare la corsa verso le posizioni alte della classifica. Dopo la partita contro il Monza, la Juventus affronterà la Fiorentina domenica, sempre in casa.

Dall’altra parte, il Monza di Alessandro Nesta sta vivendo una stagione difficile. I brianzoli, ultimi in classifica, hanno ottenuto solo una vittoria, quella contro il Verona il 21 ottobre, e sono reduci da sette pareggi e otto sconfitte. La squadra è in crisi di risultati e cercherà di fare punti contro una Juventus che, pur senza sconfitte, non ha brillato per continuità di vittorie.

Le probabili formazioni di Monza-Juventus: Juve a 5 Stelle

Oltre agli infortunati Djuric, Gagliardini e Pessina, il tecnico del Monza non potrà contare nemmeno su Maldini, squalificato. Sensi potrebbe trovare spazio come trequartista, con Caprari a supporto di Mota in attacco. Ad aggiungersi alla lista degli indisponibili ci sono anche Valoti e Vignato.

Nelle file bianconere Douglas Luiz non viene convocato, mentre Danilo sarà assente a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Buona notizia per Thiago Motta è il ritorno di Cambiaso, che rientra tra i convocati. In difesa, le scelte del tecnico sembrano limitate, ma per le prossime partite sembra che scenderá in campo una Juve a 5 Stelle con Koopmeiners, Nico Gonzalez, Yildiz, Conceiçao e Vlahovic tutti insieme, rispondendo così alle necessità dettate dalle assenze.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Sensi, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore: Nesta. A disposizione in panchina: Pizzignacco, Mazza, D’Ambrosio, Postiglione, Pedro Pereira, Valoti, Colombo, Forson, Martins, Ciurria, Maric.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Cambiaso, Fagioli, Thuram, Adzic, Mbangula.

Arbitro: Massa di Imperia.

Monza-Juventus in TV

I tifosi che non potranno essere presenti allo stadio, però, potranno seguire il match Monza-Juventus in diretta TV e streaming. La partita sarà trasmessa in esclusiva sulle piattaforme Dazn e Sky, con un canale dedicato, il Sky Zona Dazn 1 (canale 214), per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare e desidera vedere l’incontro senza interruzioni.

Dove vedere Monza-Juventus Streaming Gratis

Su Dazn, i tifosi potranno seguire Monza-Juventus in streaming, accedendo tramite la propria app o il sito web, sia su dispositivi mobili che su smart TV, compatibili con il servizio. In alternativa, è possibile vedere la partita anche su Sky con l’abbonamento che include il pacchetto Dazn.