Dove vedere Roma-Atalanta Streaming Gratis. Il posticipo della 14ª giornata di Serie A metterà di fronte la Roma e l’Atalanta allo stadio Olimpico. Le due squadre stanno vivendo situazioni molto diverse: la Roma ha avuto un inizio problematico, con il cambio di tre allenatori e una serie di sconfitte pesanti nelle ultime partite. Tuttavia, nell’ultima settimana ha ottenuto un pareggio positivo contro il Tottenham in Europa League, dando qualche speranza per il futuro.
Dall’altra parte, l’Atalanta, dopo un avvio incerto, ha cambiato marcia e vinto sette partite di fila in campionato, dimostrando un ottimo stato di forma. Inoltre, ha ottenuto una larga vittoria in Europa contro lo Young Boys, avvicinandosi alla qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Champions League. Andiamo adesso a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Roma-Atalanta streaming gratis e video live tv.
Le probabili formazioni di Roma-Atalanta
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
- A disposizione in panchina: Ryan, Marin, Celik, Abdulhamid, Sangaré, Le Fée, Cristante, Dahl, Pellegrini, Soulé, Baldanzi, Zalewski, Shomurodov.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
- A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Scalvini, Godfrey, Djimsiti, Sulemana, Brescianini, Palestra, Cuadrado, Pasalic, Zaniolo, Samardzic.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Dove vedere Roma-Atalanta Streaming e TV
Il posticipo Roma-Atalanta, valido per la 14ª giornata di Serie A, si giocherà alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport e Dazn. Inoltre, sarà possibile seguirla in streaming tramite Now e Sky Go.