Dove vedere Milan-Torino Streaming Gratis e Diretta TV. Il Milan di Paulo Fonseca debutta nella stagione 2024-25 affrontando il Torino, dopo una pre-stagione perfetta con 4 vittorie su 4. Fonseca schiera Morata titolare, dopo una positiva prestazione nel Trofeo Berlusconi. L’allenatore ha espresso soddisfazione per l’assimilazione delle sue idee da parte dei giocatori e si prepara con ambizione per l’inizio del campionato. Il Torino, guidato da Paolo Vanoli al debutto in Serie A, deve ancora trovare la propria identità e cercare di entusiasmare i tifosi con un atteggiamento positivo in campo.
- Milan-Torino, match valido per la 1ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano oggi sabato 17 agosto 2024, alle ore 20:45 italiane.
Milan-Torino sarà trasmessa in diretta su DAZN e sui canali Sky Sport. Sarà anche disponibile in streaming tramite l’app SkyGo. Le probabili formazioni vedono il Milan con Maignan in porta e Morata in attacco, mentre il Torino schiera Milinkovic-Savic e una coppia d’attacco con Sanabria e Zapata. L’arbitro dell’incontro sarà Maresca, coadiuvato da Scatragli e Moro, con VAR e AVAR rispettivamente Giua e Doveri. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere Milan-Torino in streaming e diretta live tv.
Le probabili formazioni di Milan-Torino
MILAN (4-2-3-1): Magnain; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah; Salemaekers, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca. A disposizione in panchina: Torriani, Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Jimenez, Adli, Bennacer, Reijnders, Pobega, Chukwueze, Okafor, Jovic. Indisponibili: Florenzi, Sportiello. Squalificati: nessuno.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Vanoli. A disposizione in panchina: Paleari, Donnarumma, Sazonov, Dellavalle, Bayeye, Bianay, Balcot, Dembelé, Tameze, lIkhan, Horvath, Ciammaglichella, Adams, Karamoh. Indisponibili: Gineitis, Pellegri, Savva, Schuurs, Vlasic. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Maresca (Napoli). Guardalinee: Scatragli e Moro. IV uomo: Rapuano. Var: Giuia. Assistente Var: Doveri.
- Álvaro Morata ha collezionato cinque gol nelle ultime sette gare di apertura di stagione nei principali campionati europei, dopo non aver segnato nelle sue prime sette. Nella stagione 2023/24, ha vissuto il suo miglior anno realizzativo nei cinque grandi campionati europei, con 21 reti in 48 partite con l’Atlético Madrid.
Dove vedere Milan-Torino in TV
Per vedere Milan-Torino in diretta, ci sono diverse opzioni: la partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, visibile su smart TV compatibili, console PlayStation e Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, sarà trasmessa in TV su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati a entrambe le piattaforme potranno seguire la gara anche tramite l’app DAZN sul decoder Sky Q.
- Duván Zapata ha messo a segno sei gol contro il Milan in Serie A. Dalla stagione 2015/16, solo Ciro Immobile ha segnato più reti contro il Milan. L’attaccante del Torino ha partecipato a nove gol contro il Milan, di cui tre assist, superato solo da Paulo Dybala nel periodo con 10 gol.
Milan-Torino Streamnig Gratis
Milan-Torino in diretta streaming gratis per gli abbonati sarà disponibile su DAZN e Sky Go, accessibile su dispositivi mobili e PC. Gli utenti dovranno scaricare le app per iOS e Android per DAZN e accedere ai siti web delle piattaforme. Dopo la partita, DAZN offrirà gli highlights e l’evento integrale on demand. Alternativamente, NOW di Sky offre la visione delle gare di Serie A con il Pass Sport. La telecronaca su DAZN sarà a cura di Testoni e Ambrosini, mentre su Sky Zancan e Montolivo commenteranno il match.