L’intelligenza artificiale è il nemico da battere per Tom Cruise nel suo nuovo film d’azione “Mission Impossible 7“, che torna nel suo ruolo di Ethan Hunt.
Il prossimo 12 luglio verrà rilasciato “Mission Impossible – Dead Reckoning Part 1” di Christopher McQuarrie (distribuito da Eagle Pictures), il nuovo film della saga cinematografica con protagonista Tom Cruise, che è iniziata nel 1996. Per la terza volta a fianco dell’attore c’è Rebecca Ferguson.
- In questo nuovo capitolo di “Mission Impossible”, Ethan Hunt e il suo team dell’IMF dovranno affrontare un programma di intelligenza artificiale che mette a rischio l’intero pianeta.
Adattandosi ai nuovi tempi, in cui l’intelligenza artificiale governa la conversazione, “Mission Impossible 7” affronterà il tema dell’IA nella sua trama. Tutto ciò senza trascurare le spettacolari acrobazie a cui Tom Cruise ci ha abituato e su cui ha costruito la sua saga di spionaggio.
Dopo una serie di interruzioni iniziate nel 2020 a causa del Covid-19, Missione Impossibile 7 finalmente arriverà nei cinema. Diretto da Christopher McQuarrie, Missione Impossibile 7 è stato controverso durante la sua produzione, prima per la distruzione di un ponte ferroviario in Polonia.
Inoltre, in questa produzione, Tom Cruise ha eseguito forse l’acrobazia di Speed Flying più pericolosa della sua vita, saltando da un’enorme scogliera. A 61 anni, Tom Cruise ha dimostrato di essere ancora un’icona come attore d’azione e di scene piene di pura adrenalina.
- Secondo l’attore stesso, ha dovuto allenarsi per 5 mesi prima di girare il settimo capitolo di Missione Impossibile, che sarà diviso in due parti.
Tom Cruise e il suo film Missione Impossibile 7 ricevono buoni commenti dalla critica
La critica specializzata si è arresa a Missione Impossibile 7, dando buoni commenti al film. Su siti specializzati come Rotten Tomatoes ha una valutazione quasi perfetta, con il punteggio del 99% su 151 recensioni, per la maggior parte positive fino ad ora.
Coloro che hanno già visto Missione Impossibile 7 la definiscono “incredibilmente divertente” e che combina “intrighi innovativi” con riprese piene di adrenalina.