Medici britannici si rifiutano di ricoverare l’attrice Olga Kurylenko malata di Coronavirus

Medici britannici si rifiutano di ricoverare l'attrice Olga Kurylenko malata di Coronavirus.

Olga Kurylenko, attrice della famosa saga cinematografica di James BondAgente 007“, ha dato una risposta sui social network ai follower che le chiedono perché non è in una clinica dopo che le è stato diagnosticato il coronavirus.

“Mi hanno detto che se mi sentissi peggio, avrei chiamato un’ambulanza”, ha spiegato sul suo profilo Instagram, aggiungendo che il motivo più probabile per non essere ricoverato è che gli ospedali britannici sono sopraffatti dal numero crescente di pazienti con COVID-19.

Olga Kurylenko ha assicurato che al momento il personale sanitario ammette solo i pazienti che “lottano per la propria vita”. Tuttavia, ha detto, ha deciso di chiamare un’ambulanza quando la sua febbre ha superato i 39 gradi.

“All’ospedale mi hanno fatto un test in cui mi hanno prelevato dei campioni dalla gola”, ha spiegato l’attrice e ha ammesso di non sapere dove o come l’ha ottenuto. “Potrebbe essere stato all’apertura di una porta del taxi, il coronavirus è in superficie”, ha detto.

La “ex ragazza Bond” ha annunciato alcuni giorni fa che era stata malata per diversi giorni e che i suoi sintomi principali erano febbre e forte stanchezza. Con questo ha sollecitato i suoi oltre mezzo milione di follower su Instagram a prendere sul serio la situazione.

https://www.instagram.com/p/B9zax0vhn6R/