7 Trombe dell'Apocalisse (Fine del Mondo) ascoltate in Canada e Indonesia | Video YouTube

Avrete sicuramente sentito parlare delle 7 Trombe dell’Apocalisse, il cui proposito è “risvegliare” tutto il mondo: “Dio otterrà l’attenzione di ogni persona inviando grandi calamità sulla Terra. Queste calamità avverranno durante le sette trombe trovate nel libro dell’Apocalisse“, come si legge nella pagina di “Tiempos Proféticos”.

In recente video pubblicato su YouTube dal canale “Extranotix Misterio”, vengono mostrate alcune immagini con le registrazioni fatte in Canada e Indonesia, di questo quanto meno inquietante suono. Non è la prima volta che vengono pubblicate sequenze dirette di questo misterioso fenomeno.

Testimonianze arrivano anche da Nottingham (Inghilterra), Ucraina, Messico e soprattutto a Gerusalemme il 30 settembre del 2016, il cui ascolto è stato accompagnato da alcuni segnali nel cielo, pubblicati da All News Pipeline.

Gli scienziati non hanno ancora trovato la spiegazione a questo fenomeno. La NASA mantiene la teoria che il suono potrebbe essere causato da piastre metalliche che si scontrano nello spazio e nella terra causano un’eco. Alcune teorie della cospirazione affermano che questo strano suono che sembrano trombe, proviene dall’interno del pianeta, il chè potrebbe trovare un senso con la teoria degli extraterrestri che vivono all’interno della Terra e che entrano e escono attraverso accessi segreti al Polo Sud soprattutto.

Molti credono, e per questo motivo la notizia è diventata virale e noi stiamo qui a riportarla, che sia un segno celeste nel cielo che avverte l’arrivo della fine dell’umanità. Tu, cosa ne pensi? Vieni a condividere la tua opinione nella nostra pagina Facebook.