55° GRAMMY AWARDS – I nomi dei candidati per l’edizione 2013 sono stati resi noti durante il Grammy Nominations Concert Live, la sera di mercoledì 5 dicembre 2012. L’annuncio è stato fatto dai conduttori dello show: LL Cool J e Taylor Swift.

Per conoscere tutti i nomi dei candidati, di tutte le categorie, vi rimandiamo al sito ufficiale del 55° Annual Grammy Awards.

Così come speriamo di rendervi un utile servizio informandovi che sul sito ufficiale del premio annuale istituito dalla Recording Academy, “grammy.

com” sono anche presenti tutti gli spezzoni video degli annunci delle nomination, direttamente dalle voci di LL Cool J e Taylor Swift.

Lo show della premiazione sarà trasmesso il 10 febbraio 2013 in TV dalla CBS, in esclusiva. La più grande notte della musica, la più grande notte “glamour”. Tutte le informazioni e i video su grammy.com. Inoltre, sul sito, anche la possibilità di accedere alla pagina di Amazon per acquistare online, con un preordine, l’album “2013 Grammy Nominees“, la cui uscita è prevista per il 22 gennaio 2013.