Xiaomi Anello Intelligente Black Shark

Xiaomi ha un’ambizione senza limiti che sta dimostrando con il lancio di dispositivi di ogni tipo che raggiungono sempre alti livelli di qualità. Ora si stanno preparando anche per l’espansione nel mercato degli anelli intelligenti, dove una delle loro filiali potrebbe dominare i negozi grazie a un dispositivo che sembra davvero interessante.

Sia con il suo marchio principale che con i produttori che sostiene, Xiaomi sta diventando una delle entità più importanti nel settore tecnologico attuale. Dopo aver lasciato un’impronta profonda sui telefoni cellulari, tablet o smartwatch, è ora il momento di concentrarsi sugli anelli. Perché sappiamo che questi accessori segneranno tendenza nei prossimi anni.

Una batteria gigantesca

Nelle immagini promozionali presentate finora di questo anello, si possono apprezzare alcuni dei suoi tratti più importanti, come la sua gigantesca batteria. Come dichiara il marchio, offre una capacità di funzionamento di 180 giorni con una sola carica, il che rappresenta un grande passo avanti rispetto a quanto visto da altri produttori. Alla fine, se possiamo dimenticarci della ricarica dell’anello per tre mesi, significa che potremo iniziare a usarlo in modo molto dinamico.

Foto Xiaomi Anello Intelligente Black Shark

Anello intelligente del marchio Black Shark

È proprio quello che gli utenti chiedevano ed ha molto senso. Ciò che non vuoi con questo tipo di dispositivo è doverlo mettere e togliere ogni due per tre per caricarlo. Anche se la batteria durasse un mese, probabilmente troveremmo un motivo per dimenticarci di caricarla. Ma con una durata di tre mesi, la situazione è completamente diversa. Tuttavia, bisognerebbe sapere di più sull’uso dell’anello e su come gestisce la sua batteria, ma non si può negare che sembra molto promettente.

Cos’altro sappiamo sull’anello?

Il suo produttore dice che è molto stilizzato e confortevole, con uno spessore di soli 2,2 mm, cosa che è facile da apprezzare guardando il suo design nelle foto. Ha alcuni dettagli curiosi, come una luce nella zona di carica che ci indicherà se la batteria è completamente carica o se dobbiamo caricarla presto.

Foto Xiaomi Anello Intelligente Black Shark Ring

Anche se c’è ancora molto da sapere su questo anello intelligente Black Shark, il marchio afferma che è un dispositivo che offre sia uno stile visivo accattivante che un utilizzo concentrato sulla salute. L’anello sarà in grado di monitorare vari aspetti del tuo corpo, in modo che tu sappia se sei in salute o se stai esponendoti a qualche tipo di rischio.

Potremo monitorare l’ossigeno nel sangue, il tasso di variabilità della frequenza cardiaca, il ritmo cardiaco e, inoltre, il dispositivo controllerà anche la temperatura corporea.

Immagini promozionali ufficiali dell’anello intelligente Black Shark

Pertanto, con il suo utilizzo saprai prima del solito quando la febbre sta iniziando a salire, il che sarà un buon modo per anticipare una situazione in cui potresti sentirti peggio. Alla fine, se c’è un aumento improvviso o se la temperatura sale e scende senza giustificazione, è possibile che stiamo incubando qualche tipo di virus. L’anello intelligente ci aiuterà a capire che ci troviamo in quel tipo di situazione e ci darà un po’ di aiuto per rimediare. In situazioni più gravi, come quelle legate al cuore, l’anello potrebbe avere un’importanza maggiore di quanto possiamo immaginare.

Ring Foto Xiaomi Anello Intelligente Black Shark

Detto questo, bisogna riconoscere che il progetto sembra molto interessante. Ma alla luce dell’affollamento che troveremo sul mercato degli anelli smart, prima di scegliere un modello o un altro sarà necessario conoscere tutte le sue specifiche. In linea di principio, dovremmo saperne di più su questo dispositivo Black Shark, un’altra delle marche associate a Xiaomi, a breve.