Ancora una volta WhatsApp sorprende i suoi utenti. La novità di oggi è il suo nuovo servizio di pagamento elettronico. Il leader mondiale dei messaggi istantanei offrirà il sistema attraverso la sua applicazione e potrebbe presto raggiungere l’Italia.
Il pagamento elettronico di WhatsApp avrà un ampio mercato, specialmente in India. Ssecondo le proiezioni, coprirà almeno 400 milioni di utenti. Il servizio era già stato annunciato dalla società che come Faecebook è di proprietà di Mark Zuckerberg, ma è stato rinviato per le autorizzazioni trattenute dalle banche asiatiche.
Ora che questo sistema di pagamento è diventato una novità, Will Cathcart della società WhatsApp ha affermato che pagare tramite l’app è facile come inviare messaggi.
L’India sarà il primo mercato in cui viene implementata la nuova forma di pagamento elettronico e successivamente estesa al Regno Unito e in Europa (e quindi anche in Italia), al Brasile, fino al Messico. La data in cui potrebbe iniziare ad operare anche nei paesi dell’America Latina non è nota.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…