WhatsApp lancia finalmente la modalità dark per Android: come installarla? Per attivare la nuova funzione, è essenziale installare la versione 2.20.13 dell’applicazione Android.
Dopo quasi un anno di test, WhatsApp ha finalmente lanciato la modalità “Dark Mode” dell’applicazione. Tuttavia, per ora la funzionalità tanto attesa è disponibile solo nella versione beta per Android. Questa configurazione consiste essenzialmente nell’uso di colori scuri, prevalentemente neri, che sostituiscono il classico sfondo grigio chiaro nei diversi menu dell’interfaccia. In questo modo, riducendo la luminosità dello schermo, aiuta a ridurre la vista e risparmiare la batteria del tuo cellulare.
Per attivare la modalità oscura, è essenziale installare la versione 2.20.13 di WhatsApp per Android. Ci sono due modi per farlo.
Se partecipi al programma beta test ufficiale di WhatsApp, l’aggiornamento arriverà automaticamente tramite Google Play, quindi devi solo aggiornare l’applicazione.
Se non fai parte del programma, è possibile scaricare e installare questa versione tramite un file APK da pagine affidabili come APKMirror. Prima di fare questo però, è conveniente eseguire un backup di tutti i messaggi in modo da non perderli accidentalmente.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…