INCREDIBILE IN AUSTRALIA – Com’è possibile? Nessuno sa spiegare come sia potuto succedere questo incredibile fatto, dall’altra parte del mondo. Nemmeno la matematica è stata capace di dare un numero che equivale alla probabilità di vincere due volte in una settimana.
“Troppo bello per essere vero”, avrà pensato l’uomo australiano che per ben due volte in una settimana ha vinto alla lotteria. Il 6 maggio ha vinto 1,02 milioni di dollari australiani, mentre sabato 12 maggio ne ha vinti altri 1,45 milioni. L’identità di questa fortunatissima persona non è stata rivelata. Sappiamo solamente che si tratta di un 40enne di Bondi, un sobborgo balneare di Sydney in Australia.
La Lotteria NSW non è stata in grado di stabilire la probabilità di vincere due volte in una settimana il jackpot. Vincere una volta equivale a uno su 1845 milioni…
“Non conosciamo nessuno che abbia vinto due volte in 7 giorni“, ha spiegato il portavoce del NSW Matt Hart. “Ci sono persone che hanno vinto due volte nelle loro vite, ma non due volte in una settimana”. Vincere alla lotteria è un sogno ma due volte in soli sette giorni è quasi impossibile. Una fortuna incredibile che risulta veramente difficile da spiegare.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…