NOTIZIA SCHOCK – Le immagini video sono state registrate in Kazakistan. Bagnanti uccidono con dei bastoni una foca per permettere poi ai loro bambini di immortalarsi in una foto selfie. Indignazione in rete per il barbaro gesto.
I bagnanti colpiscono con pietre e si attaccano a una foca che stava nuotando su una spiaggia del Kazakistan fino a quando non l’hanno uccisa, in modo che i loro bambini potessero scattare delle foto ricordo e giocarci. Come riportato dal The Daily Mail, il video scioccante dell’incidente, avvenuto questa settimana a Kuryk, una spiaggia situata sulla sponda orientale del Mar Caspio, è diventato virale sui social media.
“Dopo averla colpita ripetutamente con bastoni e pietre, hanno portato fuori dall’acqua in modo che i bambini potessero scattare foto e divertirsi con l’animale”, ha detto un testimone. Hanno poi rigettato il corpo senza vita della foca in mare.
Questo è il secondo attacco in una settimana subito da una foca in Kazakistan. A circa 70 chilometri da questa spiaggia, nella città di Aktau, diverse persone hanno lanciato pietre contro un cucciolo di foca che si era avvicinato al gruppo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…