VIDEO GOL RISULTATO FINALE PLAYOUT – Bellissima partita quella vista allo stadio Carlo Castellani di Empoli, dove ieri sera si è giocata la partita di ritorno della finale di playout della Serie Bwin tra Empoli e Vicenza.
Il 0-0 dell’andata metteva nelle condizioni il Vicenza di dover vincere a tutti i costi. Il primo tempo si chiude sulle 0-0 ma nella ripresa il Vicenza di Cagni, grazie a Paolucci, realizza un doppio vantaggio al 59′ e al 65′ portandosi sul risultato di 0-2.
Sembrava tutto perso per gli uomini di Aglietti, quando al 72′ Mchedlidze accorcia le distanze e un minuto dopo Tavano pareggia i conti tra l’incredulità dei vicentini che credevano di aver guadagnato la permanenza in Serie Bwin.
All’86’ un’occasione d’oro per il Vicenza, quando cioè viene fischiato un calcio di rigore per i veneti, ma dal dischetto Paolucci fallisce il gol della tripletta facendosi parare dal portiere Dossena. Al 90+4′ poi Marracone pone la parola fine alla partita siglando il risultato finale di 3-2.
L’Empoli resta in Serie Bwin e il Vicenza retrocede in Lega Pro. Di seguito il video dei gol e highlights della partita Empoli-Vicenza 3-2.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…