DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS: risultato primo tempo. Con un gol di Gonzalo Higuain al 37′ la Juventus sta vincendo 0-1 a Cagliari nei primi 45 minuti di gioco. I locali hanno protestato per una ipotetica posizione di fuorigioco di Higuin sul passaggio assist in profondità di Marchisio, però alla moviola si vede che la maggior parte del corpo dell’argentino è in linea con l’ultimo difensore, mentre la testa era in fuorigioco. Guarda il video.
Con il 59% di possessione palla la Juve tiene saldamente la partita nelle sue mani. Ammoniti Barella al 27′ per un brutto fallo su Cuadrado. Sono ben tre gli ammoniti nelle file bianconere: Lichtsteiner al 12′, Chiellini al 14′ che poi è stato sostituito, per un fastidio muscolare, al 18′ con Rugani e Marchisio al 43′.
Le due squadre sono scese in campo con le seguenti formazioni ufficiali. Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Capuano, B. Alves, Murru; Isla, Di Gennaro, Dessena; Barella; Borriello, Sau. Allenatore Rastelli. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.
Dove vedere Cagliari Juventus Streaming Online.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…