La Lega di Serie A ha dato il via libera all’utilizzo dello stadio San Paolo il quale torna ad essere la casa del Napoli. utilizzo approvato “a seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della Figc dell’istanza presentata dalla società Napoli per l’utilizzo” dell’impianto.
La squadra di Ancelotti, infatti, a causa dei lavori post-Universiadi, aveva giocato in trasferta le prime due gare di campionato indicando nel “Dall’Ara” di Bologna la possibile sede alternativa qualora il San Paolo non fosse pronto in tempo. L’esordio stagionale dello stadio napoletano avverrà domani in occasione di Napoli-Sampdoria, secondo anticipo della terza giornata di Serie A.
Martedì sera poi, il Napoli farà l’esordio in Champions League ospitando al San Paolo il Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Il tecnico della squadra inglese, sulla polemica legata agli spogliatoi del San Paolo, in conferenza stampa, e sempre con l’allegria che lo contraddistingue, ha detto:
“Ho abbastanza fiducia sul fatto che la UEFA farà in modo da garantirci una doccia e lo spazio per cambiarci. Non voglio ingigantire questa storia, poi finchè c’è il campo possiamo ancora giocare. Andremo lì e accetteremo quello che c’è“.
L’altro giorno Ancelotti aveva dichiarato: “Dove pensano che andiamo a cambiarci per le partite contro la Sampdoria e il Liverpool? Sono sorpreso dall’incompetenza delle persone incaricate del lavoro … Profuma di disprezzo e mancanza di legame con la squadra della città. Sono sgomentato“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…