FINALE EURO 2012 ITALIA-SPAGNA – Tra poche ore si giocherà la finale degli Europei di Calcio Euro 2012 tra Spagna e Italia. Vediamo cosa hanno detto i protagonisti in queste ore, ricordando che Balotelli è l’anagramma di Altobelli.
Mario Balotelli (21 anni): “Spero di fare quattro gol contro la Spagna“. E tutta Italia lo spera con te. Gigi Buffon: “Balotelli, cresciuto grazie al gruppo“. Del Bosque (allenatore Spagna): “Giocheremo con tre attaccanti“.
Napolitano a Prandelli: “Vi aspettiamo al Quirinale“. Prandelli (allenatore Italia): “Spagna, la squadra più forte al mondo“. Chiellini: “Né brocchi noi prima, né brocchi loro ora. Per molti di noi è la gara più importante della carriera“.
La finale Italia-Spagna avrà inizio alle ore 20:45 di oggi 1° luglio 2012 allo stadio di Kiev (Ucraina) alla presenza in tribuna d’onore anche del premier spagnolo Mariano Rajoy e del presidente del Consiglio Mario Monti, oltre al principe Filippo, erede al trono di Spagna, del presidente polacco Bronislaw Komorowski e di quello bielorusso, Aleksander Lukashenko. (foto copertina Corriere dello Sport)
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…