RISULTATO VERONA-UDINESE DIRETTA LIVE – Le formazioni ufficiali di Verona-Udinese sono pronte a scendere in campo oggi, sabato 10 maggio, in questo primo anticipo della 37a e penultima giornata di Serie A.
L’attesa per vedere in campo due goleador come Luca Toni (Verona) e Di Natale (Udinese) sta per finire. Luca Toni ha segnato sei gol nelle 13 sfide contro l’Udinese in Serie A, compresa la doppietta della gara d’andata quando Udinese-Verona terminò con il risultato di 1-3.
Il Verona che oggi gioca senza gli squalificati Iturbe e Albertazzi e senza l’indisponibile Donati, è l’unica squadra dell’attuale Serie A a cui Antonio Di Natale non ha mai segnato in campionato e i suoi tifosi si aspettano che incominci proprio oggi!
Le formazioni ufficiali che giocheranno Verona-Udinese nel match di oggi. Formazione Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, R Marques, A Agostini; J Sala, Cirigliano, Hallfredsson; Gómez Taleb, Marquinho, Luca Toni. Allenatore: Mandorlini. Formazione Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, G Silva; Pinzi, Allan, A Lazzari; N López, Pereyra; Di Natale. Allenatore: Guidolin.
Marcatori: 14′ Luca Toni (V) su rigore, 54′ Hallfreosson (V), 56′ Di Natale (U), 90’+1′ Badu (U). Note: nessuna. Arbitro: Tommasi.
Al 14′ del primo tempo di Verona-Udinese l’attaccante Luca Toni esalta il Bentegodi realizzando su calcio di rigore, fischiato per fallo in area di Allan (U) su Agostini (V): con questo gol Toni diventa il secondo goleador nella classifica marcatori con 20 reti dietro a Immobile (21).
Al 54′ del secondo tempo di Verona-Udinese i padroni dicasa passano ancora con Hallfreosson (V) il quale segna il secondo gol, ma poco dopo è Di Natale (U) che accorcia le distanze segnando il gol del 2-1 e riapre così subito questa bella partita. La fortuna che aveva accompagnato Mandorlini, troppo preoccupato nel difendere il minimo vantaggio raggiunto con il 2-1, abbandona i veneti e così una meritevole Udinese raggiunge il meritato pareggio al 91′ con Badu dopo che l’arbitro aveva dato 4 minuti di recupero.
Verona-Udinese finisce 2-2 e con questo risultato svaniscono così i sogni del Verona di entra in UEFA Europa League.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…