DIRETTA MILAN – Con una doppietta di Tonali, il Milan batte con il risultato di 3-1 l’Hellas Verona e accarezza lo scudetto. I veneti aprono le marcature con Faraoni al 38′, ma il centrocampista bresciano Tonali, nel giorno del suo 22esimo compleanno, ribalta la situazione con le reti al 45’+3′ e al 49′. Florenzi segna il terzo all’86esimo.
A due giornate dalla fine, il Milan si mantiene al primo posto in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter. Altri quattro punti su sei a disposizione e, indipendentemente dai risultati dei nerazzurri, il tricolore finirà nella Milano rossonera.
I prossimi impegni di Milan e Inter: alla prossima saranno i nerazzurri a giocare dopo, sfidando un Cagliari in lotta per la salvezza. Prima di quell’impegno, però, la squadra di Inzaghi si giocherà la Coppa Italia in finale con la Juventus.
Marcatori Gol: 38′ Faraoni (V), 45’+3′ Tonali (M), 49′ Tonali (M), 86′ Florenzi (M).
Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale (66′ Hongla), Gunter, Ceccherini (79′ Sutalo); Faraoni (66′ Depaoli), Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone (72′ Lasagna). Allenatore Tudor.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (84′ Florenzi), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers (62′ Messias), Krunic (68′ Bennacer), Leão (84′ Ibrahimovic); Giroud (62′ Rebic). Allenatore Pioli.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma. Ammoniti: Faraoni, Leão, Ilic.
Al termine della partita di Verona, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha dichiarato:
“So quello che è stato il nostro percorso. Sonno innamorato dei miei ragazzi. Lavoriamo tutti i giorni e so cosa stanno mettendo in campo. Oggi un’altra bella partita e un’altra vittoria. Siamo già concentrati sulla prossima partita che sarà tosta e difficilissima contro l’Atalanta. All’andata contro l’Atalanta abbiamo giocato una delle partite migliori del campionato. Sono una squadra forte, sia come collettivo che come singoli”.
Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona arriva la capolista Milan in un posticipo dove i rossoneri devono rispondere alla vittoria dell’Inter di venerdì contro l’Empoli (4-2) per tornare nuovamente in vetta alla classifica. Il Milan dovrà sfatare anche l’incubo della “Fatal Verona”: qui, infatti, il “Diavolo” perse ben due scudetti, quello del 1973 e quello del 1990. Di seguito le informazioni per vedere Verona-Milan streaming gratis e diretta tv.
La squadra di Stefano Pioli, come detto, è stata momentaneamente superata dai nerazzurri di Simone Inzaghi, anche se basterebbe anche solo un pareggio al Milan per tornare davanti a tutti. In caso di arrivo a pari punti, inoltre, Ibra e compagni si laureerebbero campioni d’Italia in virtù degli scontri diretti a favore.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore Tudor. A disposizione in panchina: Chiesa, Sutalo, Veloso, Retsos, Depaoli, Frabotta, Hongla, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic.
Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti: Carbone e Bresmes. IV Uomo: Ayroldi. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Passeri.
Verona-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili e Android tv, in quest’ultimo caso utilizzando dispositivi come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.
Verona-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè oscurati in Italia.
Alternative per vedere Verona-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…