Il Verona affronta il Milan nella 17ª giornata di Serie A alle 20:45 di oggi 20 dicembre 2024, allo stadio Bentegodi. Dopo il deludente pareggio contro il Genoa, il Milan cerca il riscatto per migliorare la propria situazione in classifica e prepararsi alla decisiva partita di Champions League contro il Girona. I rossoneri sono reduci da quattro vittorie consecutive in coppa e puntano a qualificarsi agli ottavi. Dall’altra parte, il Verona arriva al match con maggiore fiducia grazie alla vittoria ottenuta contro il Parma, che ha interrotto una serie di quattro sconfitte. La squadra di Zanetti ha finora collezionato cinque vittorie e undici sconfitte, senza pareggi. Inoltre, il Verona sta vivendo un momento di cambiamenti, con il presidente Setti pronto a vendere la società a un fondo texano.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Serdar; Sarr. Allenatore: Zanetti. A disposizione in panchina: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Tengstedt, Livramento, Sishuba, Bradaric, Lambourde, Okou, Dani Silva, Alidou, Mosquera, Cisse, Corradi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca. A disposizione in pancina: Sportiello, Torriani, Tomori, Pavlovic, Calabria, Bartesaghi, Terracciano, Theo Hernandez, Vos, Camarda.
Per chi desidera seguire l’anticipo di Serie A Verona-Milan in diretta, il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn e Sky. Gli abbonati a Dazn potranno usufruire della trasmissione via piattaforma digitale, mentre i clienti di Sky potranno seguire la partita attraverso il canale Sky Zona Dazn 1 (214). Con il calcio che cresce sempre più nel panorama delle piattaforme di streaming, questo incontro rappresenta una delle sfide di maggior interesse della giornata, con tifosi e appassionati che si preparano a seguire le gesta delle rispettive squadre preferite.
Gli appassionati che desiderano seguire il match Verona-Milan in diretta streaming devono essere abbonati a uno dei servizi che trasmetteranno l’incontro. In particolare, Dazn offre la possibilità di seguire il match in alta qualità su dispositivi mobili, smart TV, e altre piattaforme compatibili. Per chi ha un abbonamento a Sky, sarà possibile vedere il match sul canale Sky Zona Dazn 1. Entrambe le opzioni garantiscono un’ottima esperienza di visione per non perdere nemmeno un minuto dell’emozionante partita di Serie A.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…