DIRETTA JUVE – La Juventus ha ottenuto una vittoria convincente per 0-3 contro il Verona, guadagnando così la testa della classifica al termine della 2ª giornata di Serie A. Doppietta Vlahovic e debutto gol di Savona.
Dopo un buon inizio dell’Hellas, la Juve ha preso il controllo del match con un gol di Vlahovic al 28′, servito da Yildiz dopo un recupero di Locatelli. Savona ha raddoppiato al 39′ su un cross di Mbangula. Nella ripresa, Vlahovic ha completato la sua doppietta con un rigore al 53′, concesso per un fallo di Tchatchoua su Mbangula. Di Gregorio ha salvato su un tiro di Tengstedt, mantenendo il punteggio di 0-3 fino al termine e permettendo alla Juventus di festeggiare la vittoria.
Marcatori GOL: 28′ Vlahovic (J), 39′ Savona (J), 53′ rigore Vlahovic (J).
HELLAS VERONA (3-4-2-1) – Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani (56′ Frese); Tchatchoua, Belahyane, Duda (85′ Dani Silva), Lazovic (64′ Harroui); Livramento (56′ Alidou), Suslov; Mosquera (56′ Tengstedt). All. Zanetti.
JUVENTUS (4-2-3-1) – Di Gregorio; Savona (77′ Kalulu), Bremer, Gatti (85′ Danilo), Cabal (77′ Rouhi); Locatelli, Fagioli; Cambiaso (85′ Anghele), Yildiz, Mbangula (68′ Douglas Luiz); Vlahovic. All. Motta.
Arbitro: Antonio Giua della sezione di Olbia. Ammoniti: 52′ Tchatchoua (V), 55′ Duda (V).
Dove vedere Streaming Verona-Juventus e Live TV. La Juventus sfida il Verona allo stadio Bentegodi alle 20:45 nel posticipo che chiude la 2ª giornata di Serie A. La squadra di Thiago Motta ha iniziato bene il campionato con una vittoria per 3-0 contro il Como, e una nuova vittoria potrebbe portarli in cima alla classifica.
Il tecnico della Juventus ha elogiato la preparazione della squadra e riconosciuto la forza del Verona, reduce da una vittoria per 3-0 sul Napoli con doppietta di Mosquera e rete di Rocha Livramento. Il Verona di Zanetti ha mostrato ottime qualità fin dall’inizio, promettendo una partita difficile per i bianconeri. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere Verona-Juventus in streaming e diretta live tv.
Per il match Verona-Juventus, le probabili formazioni sono le seguenti:
Verona (4-2-3-1): Montipò in porta; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz e Frese in difesa; Duda e Belahyane a centrocampo; Livramento, Kastanos e Lazovic sulla trequarti; Mosquera come attaccante. Allenatore: Zanetti.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio come portiere; Savona, Gatti, Bremer e Cabal in difesa; Douglas Luiz e Locatelli a centrocampo; Cambiaso, Yildiz e Mbangula sulla trequarti; Vlahovic come attaccante. Allenatore: Thiago Motta.
L’arbitro dell’incontro sarà Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e M. Rossi, e dal quarto ufficiale Ayroldi. Il VAR sarà Aureliano, assistito da Chiffi.
La partita Verona-Juventus, che vede sfidarsi le squadre allenate da Zanetti e Thiago Motta, si giocherà questa sera alle ore 20:45 italiane allo stadio Bentegodi di Verona. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e su Sky Zona DAZN (canale 214).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…