ALLERTA MALTEMPO – Per quanto riguarda la situazione a Venezia dopo le forti piogge degli ultimi giorni che hanno drasticamente alzato il livello dell’acqua in laguna, l’acqua alta ha raggiunto i 187 centimetri martedì notte. Centinaia di video diffusi sulle reti sociali dimostrano quanto grave sia la situazione
È il secondo aumento più alto della storia della settima meraviglia del mondo. L’acqua a Venezia ha trascinato navi e strutture, è entrata in edifici e monumenti storici. Una situazione complicata che continuerà così almeno fino a sabato. Questa è una “devastazione apocalittica”, ha detto il presidente della regione “Venezia è in ginocchio”.
L’alta marea subita martedì sera a Venezia ha lasciato la città in subbuglio, come nel 1966, quando arrivò a 194 centimetri e causò gravi danni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…