Il BitCoin sta entrando violentemente nella vita quotidiana di tutti noi. La moneta elettronica più famosa del mondo sta entrando anche nelle vendite di appartamenti. Come l’appartamento di 77 metri quadrati ubicato in Miami negli Stati Uniti, il cui proprietario ha messo in vendita al prezzo di 33 bitcoin, circa 454 mila dollari con il cambio volatile del momento in cui stiamo scrivendo questo articolo. Il proprietario del penthouse, il pianista uruguaiano Ciro Foderé attualmente residente negli Stati Uniti, ha messo in evidenza che non accetta nessuna altra moneta.
Il splendido attico in questione ha una abitazione, un bagno, pavimenti in legno, tetti alti e vista verso la famosa Baia di Biscayne da un balcone privato. Inoltre, il futuro proprietario potrà recarsi in palestra, spa, jacuzzi, piscina e garage, tutto incluso all’interno del condominio.
In questo momento, la proprietà è in vendita attraverso l’agenzia immobiliare Redfin, dalla quale l’avviso di vendita ha raggiunto una certa popolarità per essere uno dei pochi negli Stati Uniti a contenere un immobile acquistabile esclusivamente con bitcoin.
E’ notizia di ieri, riportata da La Vanguardia, che a Tarragona (Spagna) si è verificata la prima vendita di un appartamento, pagato interamente in Bitcoin, per un valore finale di 40 Bitcoin, circa 550 mila euro alla transazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…