Quando e a che ora si giocherà Roma-Porto di Champions League? Dove vedere Roma-Porto in streaming e diretta tv? Sarà trasmessa in chiaro la partita della Roma? Di seguito tutte le risposte a queste domande.
All’Olimpico va in scena la attesa sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Roma e Porto. La squadra di Di Francesco, il cui destino dipenderà, con molte probabilità, dall’esito di questo doppio confronto, sta faticando e non poco su tutti i fronti. Davanti si troverà i campioni di Portogallo, che potrebbero dover fare a meno del bomber Marega per infortunio.
Roma Porto in chiaro? No, la partita della Roma non sarà trasmessa in chiaro. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.
Due anni fa, nell’ultimo confronto fra le due squadre, il Porto eliminò i capitolini pareggiando in casa all’andata e vincendo per 3-0 all’Olimpico al ritorno dove i giallorossi terminarono in nove dopo le espulsioni di De Rossi e Emerson.
Roma-Porto Risultato 0-3, giallorossi eliminati, colpevoli De Rossi e Emerson.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…