DIRETTA CALCIO – Il giorno dopo l’esordio della Roma negli ottavi di finale della Champions League si giocheranno altri due incontri delle partite d’andata di questa fase della competizione: Ajax-Real Madrid e Tottenham-Borussia Dortmund. Entrambe le partite inizieranno alle 21 di mercoledì 13 febbraio.
21:00 Ajax-Real Madrid (UEFA Champions League) – in chiaro su Rai 1, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). I detentori del titolo sono in fase di ripresa dopo un avvio di stagione complicato che è costato la panchina a Lopetegui. I lancieri viaggiano all’inseguimento del PSV in campionato, ma arrivano a questo appuntamento dopo aver ben figurato in un girone non facile, vinto infine dal Bayern Monaco.
21:00 Tottenham-Borussia Dortmund (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Dopo essersi incrociate l’anno passato nel girone di qualificazione (con gli inglesi che chiusero al primo posto e i tedeschi, terzi alle spalle del Real Madrid, eliminati), si ripropone la sfida tra Tottenham e Borussia Dortmund.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…