DIRETTA CALCIO – L’Inter vince il Trofeo Naranja nell’ultimo test amichevole prima dell’inizio della Serie A tra 5 giorni. Valencia in vantaggio con Soler (38′), già protagonista di un palo in avvio di gara. A otto minuti dal termine Esposito guadagna il tiro dagli 11 metri e Politano lo trasforma all’82’, prolungando la sfida ai calci di rigore dove è Garay a sbagliare il penalty decisivo.
Valencia (4-4-2): Domenech (46′ Cillessen); Wass (46′ Piccini), Gabriel Paulista, Garay, Gayà (65′ Ruiz); Soler (65′ Cheryshev), Coquelin (46′ Kondogbia), Parejo, Guedes (78′ Ferran Torres); Rodrigo (78′ Lee Kangin), Gameiro (65′ Maxi Gomez). All. Marcelino.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar (71′ Bastoni); Candreva (83′ Dimarco), Barella (71′ Gagliardini), Brozovic (83′ Borja Valero), Sensi (71′ Vecino), Dalbert (71′ Asamoah); Politano (83′ Longo), Lautaro Martinez (71′ Esposito). All. Conte.
Ammoniti: Wass (V), Skriniar (I).
Valencia Inter streaming video e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo nelle prossime ore. Appuntamento allo stadio Mestalla per l’ultima amichevole dell’estate nerazzurra: Valencia e Inter si contendono il Trofeo Naranja. Andiamo a scoprire dove vedere Valencia Inter streaming e diretta tv.
Le ultime notizie di Valencia Inter ci dicono che Marcelino si propone con Rodrigo e Gameiro a formare il tandem d’attacco. Presente a centrocampo il grande ex Kondogbia, affiancato dal capitano Dani Parejo. Garay a guidare la difesa insieme a Diakhaby, Cillessen tra i pali. Conte ritrova finalmente Lautaro, autore di una tripletta contro la Pro Sesto, in coppia con il giovanissimo Sebastiano Esposito. Solito ballottaggio in mezzo al campo tra Gagliardini e Barella, D’Ambrosio ancora nel terzetto difensivo in virtù della distrazione muscolare accusata da Godin. Per l’esordio di Romelu Lukaku bisognerà attendere.
Queste le probabili formazioni di Valencia Inter:
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. Allenatore Marcelino.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Lautaro. Allenatore Antonio Conte.
La partita di calcio Valencia Inter in diretta tv grazie a Nove (canale 9 del digitale terrestre) in chiaro. Telecronaca affidata a Federico Zanon, commento tecnico a Carlo Pizzigoni. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 21:30 italiane di sabato 10 agosto 2019. Streaming gratis online sul sito di Dplay che offre la visione di vari canali tra cui anche Nove, con differenti device come PC, tablet o smartphone.
Le alternative per vedere il match Valencia Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Valencia Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…