URAGANO SANDY – Continua la lunga corsa dell’uragano Sandy lungo le coste americane sull’Oceano Atlantico, dopo aver provocato la morte di 59 persone nei Caraibi nei giorni scorsi.
Quello che potrebbe diventare più grande di Irene, uragano che provocò danni per 15 milioni di dollari, nei prossimi giorni è previsto il suo impatto su New York, Philadelphia, Washington e Virginia Beach, tanto che la compagnia ferroviaria statunitense Amtrak si è vista costretta, a causa del dichiarato stato di emergenza in sette stati dalla South Carolina al Connecticut, a cancellare le corse di molti treni in varie zone della East Coast, annulando i collegamenti tra New York e Washington.
Il governatore dello Stato di New York, sta anche valutando la chiusura della rete dei trasporti pubblici per timori di possibili allagamenti.
L’uragano Sandy è stato uno degli uragani che ha causato più morti di questa stagione dopo essere passato per Jamaica, Cuba, Haiti (44 solo qui), Repubblica Dominicana e Bahamas, oltre aver provocato l’evacuazione di migliaia di persone e molti danni materiali.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…