RISULTATO TENNIS MURRAY-DJOKOVIC – Una grande finale Arthur Ashe Stadium di New York, ha fatto rimanere attaccati al televisore nella notte, moltissimi appassionati di tennis per 4 ore e 54 minuti.
Il primo set si chiude solamente dopo un’ora e ventisette minuti, durante il quale Andy Murray si impone 7-6 su Djokovic al sesto set point di un tie-break che ha regalato spettacolo ai presenti.
Con continui alti e bassi e anche errori da ambo le parti, il secondo set si chiude nuovamente a favore di Murray che si impone 7-5.
Sul 2-0 per Murray riemerge Djokovic che dopo aver aver conquistato il break sul secondo gioco, attua una rimonta e vince il terzo set della finale di tennis con il punteggio di 2-6 e il quarto set con il punteggio di 3-6.
Nell’ultimo set Murray toglie subito i primi due servizi ad un Djokovic apparso più stanco per lo sforzo fatto per rientrare in parita, portandosi poi sul 3-0. Un ulteriore calo fisico di Djokovic permette a Murray di portarsi sul 5-2 al servizio che sfrutta pieno vincendo l’ultimo set per 6-2.
Andy Murray si aggiudica così il suo primo Slam, battendo nella finale di New York, Novak Djokovic con il risultato finale di 7-6 7-5 2-6 3-6 6-2 in 4 ore e 54 minuti di gioco.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…