PERDITA DI PESO E DIMAGRIMENTO DA RECORD – Un uomo conosciuto come uno degli uomini più grassi del mondo è dimagrito fino a perdere 290 chilogrammi, ma la pelle in eccesso è diventato il suo nuovo problema.
Lo riporta il tabloid britannico The Sun: un uomo di 51 anni, Paul Mason, ha perso la maggior parte del suo peso corporeo dopo un intervento chirurgico di bypass gastrico che ha ridotto il suo stomaco alle dimensioni di un uovo.
L’uomo, che ha un’altezza di 183 centimetri, pesa ora 152 chili. Il suo obiettivo è raggiungere i 90 chilogrammi di peso.
In passato era arrivato a consumare cibo per 20mila calorie al giorno, mangiando cibi pronti in quantità gigantesche, patatine fritte e snack. La sua dieta è attualmente composta da piccole porzioni principalmente di verdure.
Ma ora Mason ha detto al quotidiano The Sun che vuole sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico per rimuovere la pelle flaccida che è rimasta dalla sua straordinaria perdita di peso.
Ecco un vecchio video della BBC, tratto da YouTube, che mostra Mason e la sua invalidità dovuta al peso eccessivo. L’intervento di bypass gastrico gli ha salvato la vita. Oggi The Sun ci parla del suo desiderio di migliorare l’aspetto estetico eliminando la pelle in eccesso e ricominciare una nuova vita.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…