RISULTATI CHAMPIONS – Dopo la prima due giorni delle partite di ritorno degli ottavvi di finale di Champions, abbiamo già 4 nomi delle squadre che si sono qualificate ai quarti di finale. E non sono mancate le sorprese visto che la Coppa ha perso per strada nomi illustri come i campioni in carica del Real Madrid (per opera dell’Ajax).
Clamoroso in Champions: Real Madrid eliminato dall’Ajax che vince al Bernabeu.
I francesi del Paris SG, squadra dove gioca l’ex juventus e portiere della nazionale italiana Gigi Buffon. Contro il Manchester United a Parigi la squadra delle stelle Neymar e Mbappé ha perso 1-3 dopo che all’andata, in Inghilterra, aveva vinto 0-2.
Determinante anche un errore di Buffon che ha permesso allo United di siglare uno dei tre gol. Epoi quel calcio di rigore al 90’+4′ che ha permesso a Rashford di segnare il definitivo 1-3. Pure sfortunato Buffon che anche quest’anno non vincerà la Champions tanto cercata, e anche questa volta, come in occasione con il Real Madrid, la eliminazione avviene per un calcio di rigore assegnato a tempo scaduto.
Porto-Roma 3-1, VAR decisivo, giallorossi fuori dalla Champions League.
Il Porto ha eliminato la Roma ai tempi supplementari per 3-1 rimontando la sconfitta nell’andata all’Olimpico (2-1). Il Tottenham ha eliminato il forte Borussia Dortmund vincendo anche in Germania 0-1 dopo il 3-0 inflitto all’andata in casa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…