MONDO GOSSIP – Pochi giorni fa il web si era scandalizzato per Uma Thurman apparsa “rifatta” alla premier di The Slap. In realta’ come l’attrice stessa ha dichiarato in una intervista video alla NBC, durante il programma Today show, “Tutta colpa del make up, il mio volto è questo”. Insomma la colpa di quelle foto non era dovuta alla chirurgia estetica, ma semplicemente al trucco preparato per l’evento e probabilmente non troppo riuscito visto che nei social si era scatenata una vera e propria “ribellione” alla nuova immagine di Uma Thurman. “Devo dire che il mio trucco non è piaciuto per niente… Lo so che sembravo strana, ma ho provato a sperimentare”. Bentornata tra noi Uma!
La Thurman ha 44 anni e tre figli e ha deciso di apprarire in televisione tutta acqua e sapone per tranquilizzare i suoi numerosi fan: “Faccio questo lavoro da anni, sono abituata a tutto. La gente mi dice tante cose e io devo accettare sia il buono sia il cattivo”.
Ma chi e’ stato a truccare Uma Thurman in quel modo? Il truccatore si chiama Troy Surratt e al magazine “People” ha dichiarato: “Sono molto sorpreso da quel che e’ accaduto. Pensavo che tutti fossero a conoscenza di come funziona il mondo della moda, e in particolare delle celebrities, che utilizzano il make-up e il proprio look come mezzo di espressione. E’ solo trucco, a fine giornata lo lavi via”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…