MOROSINI ULTIME NOTIZIE – E’ di poco fa della notizia con l’esito dell’autopsia di Piermario Morosini, il calcioatore di 25 anni morto sabato scorso durante la partita di Serie B Pescara-Livorno. Un’autopsia durata 6 ore che esclude l’infarto e l’aneurisma celebrale come cause del decesso.
Ora, la nuova ipotesi, in attesa di prossimi accertamenti anche di carattere tossicologico, è basata su alcuni difetti cardiaci di Morosini: “alterazioni strutturali dell’organo o difetti genetici che riguarderebbero la conduzione elettrica del cuore stesso“. Adesso occorrono 30 giorni per avere tutti i dettagli.
Intanto, i familiari di Piermario Morosini hanno preso una posizione forte e doverosa e chiedono, attraverso una nota pubblicata dal Calcio Livorno, lo stop alle immagini video della tragedia: “L’AS Livorno Calcio a nome della famiglia Morosini chiede, gentilmente, a tutti i media nazionali e mondiali di non riproporre più le immagini (video e foto) dell’attimo in cui Piermario cade in campo e degli attimi successivi dei soccorsi nella partita Pescara-Livorno del 14/04/2012“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…