Andiamo a scoprire dove vedere Udinese Milan streaming e diretta tv. Il Milan capolista di Stefano Pioli sfida l’Udinese di Luca Gotti nel lunch match (alle ore 12:30 di oggi domenica 1° novembre) della 6a giornata di Serie A.
Deulofeu, tornato al gol, si candida almeno nell’ultima mezz’ora contro l’ex squadra. Musso, a tempo di record, dovrebbe tornare tra i pali, a meno di un mese dall’intervento al menisco. Nuytinck convocato ma parte dalla panchina. In avanti Okaka e Lasagna sono stati risparmiati dal turno infrasettimanale e sono pronti a sfidare il Milan. Out Nicolas.
Dopo il turnover di coppa Pioli dovrebbe riproporre l’undici delle ultime uscite, con Saelemaekers, Calhanoglu e Leao alle spalle di Ibrahimovic. A centrocampo torna Kessie al fianco di Bennacer. Tornano negativi al Covid Gigio Donnarumma, Gabbia (non convocato) e Hauge. Affaticamento per Castillejo, rientro tra i convocati per Rebic.
Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Deulofeu, Okaka. All. Gotti. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Jajalo, Prodl, Coulibaly, Walace, Mandragora.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Musacchio.
La partita di calcio Udinese Milan in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (link > https://www.dazn.com), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
La partita non viene trasmessa in chiaro. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Le alternative per vedere il match Udinese Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…