DIRETTA CALCIO – L’Udinese ha battuto meritatamente il Milan per 1 a 0 nella partita giocata in Friuli e valida per la prima giornata della nuova Serie A 2019-2020. A decidere il match il gol di testa di Rodrigo Becao, al primo gol in carriera, giunto al 72′. Inizia male quindi l’avventura di Giampaolo al Milan sconfitto al Dacia Arena da un’ottima Udinese e apparsa già in palla.
Marcatori gol: 72′ Rodrigo Becao (U).
Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana (71′ Nestorovski), Jajalo, Mandragora, Pezzella (81′ Ken Sema); Pussetto (71′ De Paul), Lasagna. All. Tudor.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini (60′ Kessie), Calhanoglu, Paquetà (76′ Bennacer); Suso; Castillejo (75′ Leao), Piatek. All. Giampaolo.
Ammoniti: Paquetà (M), Calhanoglu (M), Borini (M), Jajalo (U).
Udinese Milan streaming video e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo nelle prossime ore. Si apre alla Dacia Arena di Udine la rincorsa del nuovo Milan di Marco Giampaolo alla conquista dell’obiettivo dichiarato, un posto nella Champions League per la stagione 2020/21. Andiamo a scoprire dove vedere Udinese Milan streaming e diretta tv.
Le ultime notizie di Udinese Milan ci dicono che ci sono problemi per Ter Avest. In attacco De Paul e Pussetto dietro a Lasagna. Nestorovski e Fofana chiedono spazio. Primo guaio per Giampaolo, che perde Biglia per un problema a un adduttore. Al suo posto gioca Paquetà con Calhanoglu in cabina di regia e Borini sulla destra. Leao potrebbe soffiare il posto a Castillejo. Out per problemi fisici Reina: in panchina il giovane Soncin.
Queste le probabili formazioni di Udinese Milan:
Udinese (3-4-2-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; Pussetto, De Paul; Lasagna. Allenatore Tudor.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso; Piatek, Leao. Allenatore Giampaolo.
La partita di calcio Udinese Milan in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 18 italiane di domenica 25 agosto 2019. Streaming gratis online con Sky Go che offre la visione gratuita agli abbonati Sky, con differenti device come PC, tablet o smartphone.
Le alternative per vedere il match Udinese Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Udinese Milan.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…