Sofia Richie ha ricevuto un fantastico regalo di compleanno, molto costoso, dal suo ragazzo Scott Disick (36 anni, ex di Kourtney Kardashian), ed è uscita per mostrarlo sui social media questo sabato mattina. La figlia minore del cantante Lionel Richie ha compiuto 21 anni ieri, 24 agosto.
La modella ventunenne ha approfittato dei social network, per rivelare che il suo ragazzo le ha regalato una Aston Martin DB11 personalizzata che costa più di 250 mila dollari (222 mila euro circa).
Sofia Richie ha condiviso l’auto sportiva nera nel suo account con una fotografia intitolata: “Santo cielo! 21! ”
L’auto nera era parcheggiata sul vialetto con un grande fiocco rosso in cima. In un altro video, ha condiviso gli interni personalizzati che erano completi di sedili in pelle arancione. Quel marchio automobilistico è famoso per essere il favorito dell’Agente 007 James Bond.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…