DIRETTA TV TOUR DE FRANCE 2013 – Si corre oggi, venerdì 12 luglio 2013, la 13a tappa della 100esima edizione del Giro di Francia, con partenza da Tours ed arrivo a Saint Amand Montrond, dove i ciclisti dovranno percorrere 173 Km in bicicletta.
La 12a tappa corsa ieri, con arrivo a Tours, è stata vinta da Marcel Kittel al fotofinish davanti a Cavendish, terzo Segan, per una classifica generale e aggiornata del Giro di Francia, dove abbiamo in maglia gialla sempre l’inglese Chris Froome (Sky) con un vantaggio costante sullo spagnolo Valverde di 3′ 25″ e sull’olandese Mollema di 3′ 37″.
La 13a tappa del Tour de France 2013 di ciclismo (partenza da Tours e arrivo a Saint Amand Montrond) potrà essere vista in diretta TV sul canale RaiTre a partire dalle ore 14:50 di oggi, venerdì 12 luglio 2013. La nuova tappa di oggi (guarda il video dei segreti e l’analisi della corsa odierna) del Giro di Francia è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT già a partire dalle ore 13:50 con la trasmissione “Anteprima Tour“.
Vi lasciamo al video dell’arrivo di tappa corsa ieri e vinta da Kittel su Cavendish:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…