Marcatori: 16′ Belotti (T), 28′ Higuain (J), 82′ Higuain (J), 90’+2′ Pjanic (J). Arbitro: Rocchi.
Bellissimo Derby della Mole. Un gran Toro mette in difficoltà la Vecchia Signora che però in romonta vince grazie ad una doppietta di Higuain e il gol sul recupero di Pjanic. Un risultato che mente, senza dubbio, che però dimostra il valore dei Bianconeri. Tre punti pesantissimi per la qualità dell’avversario e per la classifica: 39 punti, +7 su Roma e Milan che giocano domani in uno scontro diretto.
90’+2′ – Gol di Pjanic per la Juve. Bellissima azione di Dybala entrato 20 minuti fa, sulla destra, per servire un pallone perfetta in area a Higuain. Il pipita calcia di prima, Hart bravo respinge, il pallone arriva a Pjanic che calcia e ancora Hart che respinge ma sulla ribattuta arriva nuovamente Pjanic che calcia a rete per il terzo gol bianconero.
82′ – Gol di Higuain per il vantaggio Juve. Nel momento migliore del Toro arriva l’invenzione di Higuain (foto). Da vero numero 9 ottimizza al meglio un lungo lancio dalle retrovie e il Pipita segna in girata un gol importantissimo. Per l’ex Napoli, ex River ed ex Real Madrid, si tratta del gol numero 200 nei tre campionati: Serie A, Liga spagnola e argentina. Guarda il video del gol.
Primo tempo equilibrato con qualche occasione in più a favore della Juve prima del gol di Belotti. Alla spettacolare esecuzione del granata e attaccante della Nazionale, risponde la Juve coralmente portando Higuain a segnare il gol del pareggio al termine di un perfetto contropiede. Ci aspetttiamo ancora gol nella ripresa.
28′ – Gol di Higuain per il pareggio della Juventus. Micidiale recupero di palla a centro campa e in due passaggi, prima Cuadrado verso Mandzukic il quale di prima serve all’argentino (foto). Il pipita entra in area e trafigge Hart. Guarda il filmato.
16′ – Gol di Belotti e Torino in vantaggio. Perfetta azione sulla destra, cross al centro e perfetto colpo di testa di Belotti (foto). Guarda il video.
Ecco le formazioni ufficiali. Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.
Tutto pronto per Torino-Juventus allo Stadio Grande Torino dove sta andando in scena il Derby della Mole numero 192 della storia del calcio italiano, il 143° in Serie A. La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite in Serie A (66 sconfitte). Ma oggi i Bianconeri vogliono rilanciarsi definitivamente anche ”in trasferta” dopo il brusco stop di due settimane fa in casa del Genoa. Torino-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 11 dicembre sui canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 HD. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live e Facebook Video. Radiocronaca di Torino-Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…