Il Bologna ha vinto a Torino con il risultato di 2-3 conquistando 3 punti importanti per la salvezza. Cinque gol, due annullati, due espulsi e dopo sei minuti di recupero il Bologna centra la seconda vittoria consecutiva. La formazione dell’ex Mihajlovic esce così momentaneamente dalla zona rossa della classifica di Serie A superando l’Empoli (22 punti e gioca domani in casa contro il Frosinone) e portandosi a quota 24. Mazzarri manca invece l’aggancio sulla Roma al quinto posto.
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 28a giornata di Serie A si chiude oggi con il posticipo Torino Bologna (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). Il Torino è la vittima preferita in Serie A del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili, cinque reti in sei sfide, inclusa la sua unica tripletta nel torneo (marzo 2013). L’attaccante del Torino Andrea Belotti è andato a segno nelle ultime due gare di campionato, solo due volte in carriera ha trovato il gol in tre match di fila di Serie A: nel dicembre 2016 e nell’aprile 2017.
Formazioni. Ballottagio Meite-Ola Aina a centrocampo: in base alle scelte di Mazzarri, Ansaldi potrebbe agire da esterno sinistro o da interno di centrocampo. In attacco Zaza favorito su Iago Falque. Mihajlovic perde Santander per infortunio, al suo posto pronto a giocare Palacio centravanti con Orsolini sulla destra. Destro scalpita.
La partita di calcio Torino Bologna in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 16 marzo 2019.
Torino Bologna streaming è disponibile su DAZN che viene offerto gratis per il primo mese ai suoi abbonati. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…