TERREMOTO OGGI BOSNIA – Almeno dieci scosse di terremoto hanno colpito la Bosnia e Herzegovina negli ultimi tre giorni, delle quali la più forte è stata quella del 28 luglio alle ore 01:12:23 (ora italiana) di magnitudo 4,7 della scala Richter, avvenuta nei pressi di Zenica, a circa 60 Km da Sarajevo e a circa 216 Km da Belgrado e successivamente replicata da una scossa di magnitudo 4,4 alle ore 11:01 (ora italiana) del 30 luglio che ha provocato crepe e anche alcuni crolli di edifici.
L’ultima scossa di terremoto in termini temporali è stata di magnitudo 3,0 avvenuta alle ore 21:45:39 (ora italiana) di ieri lunedì 30 luglio, con ipocentro a basse profondità e epicentro sempre nei pressi della cittadina di Zenica nel cuore della Bosnia e Herzegovina.
Le testimonianze dirette rilevate nei social network Facebook e Twitter, i quali rimbalzano immediatamente le reazioni della popolazione locale, dicono che c’è molta paura tra la popolazione e che si “sentano” 10 terremoti in tre giorni non è per niente un bene, che qualcos’altro sta succedendo. Non si registrano danni a persone.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…