GOOGLE E L’ERRORE DI ORTOGRAFIA “ARRICCHISCILI” – Anche il super motore di ricerca fa degli errori, il gigante di Mountain View “bocciato” in italiano. La sua offerta, che appare in una frase in home page, proprio sotto il logo Google nella versione italiana “Google.it” recita: “Hai ricevuto un telefono o un tablet per Natale? Arrichiscili con le app di Google”, contiene un errore di ortografia. La parola “arricchiscili” è scritta, erroneamente, con una sola “c”.
Almeno fino a che la scritta non verrà corretta, o rimossa, potete controllare anche voi, accedendo direttamente alla home page di Google.it.
La frase permette di accedere, tramite il link collegato anche alla parola in questione, alla pagina che mostra “5 imperdibili applicazioni”. Sicuramente accedendo alla pagina si scopre il meglio di Google, ma restando sulla home page, che di solito Google usa per stupire con doodle e effetti speciali, si scopre una delle peggiori figure del motore di ricerca per internet, uno “strafalcione” sul web.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…