C’era da aspettarselo con tutte le disgrazie che stanno succedendo alle Ferrari di Vettel e Raikkonen negli ultimi gran premi. Ieri sera a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20:35, la Ferrari si è beccata il famoso tapiro d’oro. A ritirare il “prestigioso” premio della sfortuna direttamente Maurizio Arrivabene, direttore della Scuderia Ferrari.
E non è stato neanche un tapiro d’oro di dimensioni normali. Questa volta Valerio Staffelli ne ha consegnato uno di veramente enorme. La motivazione ufficiale è stata: “per i ripetuti disastri in cui è incappata la Rossa durante il campionato mondiale di Formula 1 2017“.
Valerio Staffelli, arrivato a Modena con una candela di cera per sostituirla a quella che si è rotta nell’ultimo Gran Premio o, in caso estremo, da usare come candela votiva per chiedere aiuto ai santi, ha chiesto as Arrivabene quale fossero i motivi della crisi. Il direttore della Ferrari ha così risposto: “Siamo tutti attapirati però non ci arrendiamo mai. Sono successe delle cose, non sono state piacevoli”.
Infine, interrogato dal tapiroforo sui rivali, Arrivabene ha dichiarato: “Per vincere contro la Mercedes, e quest’anno l’abbiamo già battuta qualche volta, dobbiamo solo spingere ancora di più. Non siamo inferiori a loro, la macchina ha dimostrato di essere molto, molto buona”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…