Italia-Svizzera Streaming Calcio Gratis. Alle 18:00 di oggi si gioca Italia-Svizzera in diretta tv e live streaming con i servizi digitali della Rai. Dopo lo scandalo con la Francia, la squadra italiana Under 21 si prepara per il secondo match del Gruppo D contro la Svizzera. La vittoria è necessaria per continuare a sperare nella qualificazione ai quarti degli Europei di categoria, mentre in caso di sconfitta l’eliminazione sarebbe matematica. In caso di pareggio, la situazione diventerebbe complicata per i ragazzi di Nicolato.
Nonostante la prova disastrosa dell’arbitro contro la Francia, Nicolato ha ricevuto buone risposte dai suoi giocatori e contro la Svizzera cambierà pochissimo. In difesa, Lovato sostituirà Pirola e come esterno sinistro Parisi verrà preferito a Udogie. In attacco, Gnonto giocherà al fianco di Pellegri, mentre Cambiaghi sarà in panchina. Italia-Svizzera streaming gratis e diretta tv con el immagini che arrivano dallo stado di Cluj-Napoca, in Romania.
Il futuro della Nazionale italiana Under 21 nella fase a gironi dell’Europeo dipende dai risultati delle partite con la Svizzera, la Francia e la Norvegia. Se la Svizzera dovesse vincere, la Nazionale resterebbe a zero punti e sarebbe eliminata; se avesse un pareggio, dipenderebbe dal risultato della partita tra Francia e Norvegia. In caso di vittoria dell’Italia, sarebbero in vantaggio per la qualificazione, ma ancora dipenderebbero dalla partita tra Francia e Norvegia. La situazione è quindi ancora incerta e tutto si deciderà nelle prossime partite.
ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Cambiaso, Tonali, Rovella, Ricci, Parisi; Colombo, Gnonto. CT Nicolato. A disposizione: Caprile, Turati, Lovato, Esposito, Pellegri, Bellanova, Udogie, Cittadini, Bove, Cancellieri, Miretti, Cambiaghi.
SVIZZERA U21 (4-4-2): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Imeri, Sohm, Jasai, Ndoye; Amdouni, Rieder. CT Rahmen. A disposizione: Ammeter, Keller, Vouilloz, Stojilkovic, Von Moos, Amenda, Di Giusto, Bares, Muller, Kronig, Krasniqi, Males.
Arbitro: Al-Hakim (Svezia). Guardalinee: Klyver-Wilde. 4° Uomo: Chivulete. Non presente il VAR.
Italia-Svizzera in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 25 giugno 2023 in chiaro su Rai Due. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito internet di Rai Play. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Italia-Svizzera Live in tempo reale sul sito di TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…